Come sempre ci piace far conoscere le esperienze e le passioni dei nostri colleghi che portano in giro per l’Europa il nome FMT. Oggi abbiamo incontrato Luciano da poco più di un anno in FMT ma certamente già uno dei nostri pilastri.
Ciao Luciano, come va?
Ciao a tutti, sto molto bene, grazie!
Da quanto tempo sei in FMT?
Sono in FMT da agosto 2021, ossia da poco più di 1 anno.
Cosa ti ha spinto a lavorare per noi?
Avevo un amico che lavorando in FMT me ne ha sempre parlato molto bene, e questo mi ha acceso il desiderio di far parte del team. Però non avevo esperienza e devo dire che l’azienda si è dimostrata sin da subito fiduciosa e disponibile nei miei confronti, facendomi affiancare da un autista senior. Questo mi ha convinto a far parte dell’azienda e devo dire che ho fatto la scelta giusta.
Ho saputo che prima di entrare in FMT eri un autista di furgoni, come è nata questa passione per i camion?
La passione l’ho avuta, sin da piccolo, ma come ho detto, prima mi mancava l’esperienza per arrivare ai mezzi pesanti e ho trovato in FMT l’opportunità che cercavo.
Come ti trovi con noi?
Mi trovo molto bene! Sono davvero molto contento di far parte del team FMT.
Pensi ci sia qualche aspetto che può essere migliorato per aumentare la qualità del servizio FMT?
C’è sempre un qualcosa da migliorare, questo significa crescere. Dal mio punto di vista, quello dell’autista, penso che siamo già molto puntuali e precisi con gli orari.
Cosa ti aspetti dal futuro?
Spero di poter continuare a lungo in FMT e così accrescere la mia esperienza lavorativa. Dopo l’emergenza COVID auguro giorni migliori all’azienda e di conseguenza a noi dipendenti.
Grazie Luciano e buona strada
Grazie e buon lavoro anche a voi