FMT ha deciso di sottoporsi al giudizio di una prestigiosa agenzia di rating per validare il proprio piano pluriennale di crescita e i risultati già ottenuti.

Il processo che ci ha permesso di ottenere un rating pubblico ci ha impegnati nella formalizzazione di un piano triennale ambizioso basato però su fondamentali solidi e uno sviluppo sostenibile, che sarà la nostra linea guida per i prossimi anni. I risultati sinora realizzati sono frutto di una pianificazione dei nostri interventi commerciali e organizzativi. Stiamo lavorando per trasformare la nostra azienda in un player internazionale nel trasporto integrato con tutti i più moderni sistemi infrastrutturali, in linea con richieste di mercato sempre più dinamiche e competitive.

Dopo la certificazione per la sicurezza dei nostri lavoratori ISO 45001, la certificazione TAPA e un imponente investimento nella comunicazione interna con i nostri lavoratori, da oggi i nostri partner hanno uno strumento in più per valutare e validare le nostre iniziative con ancora maggior trasparenza. 

Qui di seguito potrete trovare il comunicato di Cerved Rating Agency

Condividi: